Youth4Planet, a Cagliari il primo incontro dei giovani per il pianeta

Youth4Planet, a Cagliari il primo incontro dei giovani per il pianeta post thumbnail image

Domenica 27 novembre a partire dalle ore 10, nella sala “Helmar Schenk” del Parco di Molentargius, si terrà l’evento conclusivo del progetto Youth4Planet Sardegna, a cura di Legambiente. Un momento di confronto e condivisione che pone al centro le azioni concrete e le sfide future per la salvaguardia del Pianeta.
.
Il programma prevede:
.
ore 10.00: incontro e presentazione del progetto;
.
ore 10.30: gioco di conoscenza ed energizer;
.
ore 11.00: workshop di gruppo;
.
ore 13.00: pranzo e musica;
.
ore 15.00: workshops;
.
ore 17.30: confronto e saluti.
.
Per partecipare è necessario iscriversi scrivendo una mail all’indirizzo legambiente.futura@gmail.com oppure compilando il modulo di iscrizione al seguente link: https://forms.gle/zAaVt75DV32o2Dm98
.
Lo si può trovare anche nella bio del profilo Instagram @legambientefutura (Coordinamento Giovani Sardegna).
.
Youth4Planet Sardegna (gioventù per la Sardegna) è un progetto scritto e animato dal Coordinamento Giovani di Legambiente Sardegna e nasce dall’esigenza di lavorare sulle grandi sfide ambientali grazie alla mobilitazione di giovani volontari attivi sul territorio regionale sardo.
.
Alla base del progetto c’è la necessità di contrastare i problemi ambientali del territorio sardo, attraverso un modello testato di ambientalismo scientifico che veda i giovani direttamente coinvolti al dibattito ambientale attraverso una mobilitazione volontaria, concreta, consapevole e scientificamente supportata.

Ti invitiamo a seguirci e a condividere

Altri articoli...

“COSTRUIAMO LA PACE” – Comitato provinciale Cagliari “Prepariamo la pace”“COSTRUIAMO LA PACE” – Comitato provinciale Cagliari “Prepariamo la pace”

Sabato 26 febbraio 2022 – Ore 10:00 – Piazza Garibaldi – CagliariMANIFESTAZIONE CON CORTEOCOORDINAMENTO PROVINCIALE CAGLIARI “PREPARIAMO LA PACE – COMUNICATO STAMPA“Come cittadini del mondo, assistiamo con forte preoccupazione all’escalation di armamenti e militari attorno al territorio dell’Ukraina, sia da