Vivere a colori e Uil, un’iniziativa contro la violenza sulle donne

Vivere a colori e Uil, un’iniziativa contro la violenza sulle donne post thumbnail image

I Centri d’ascolto violenza Uil Sardegna e l’associazione “Vivere a colori” di Nuoro, in occasione della Giornata mondiale per l’eliminazione della violenza contro le donne, hanno lanciato un’iniziativa di sensibilizzazione che resterà aperta per tutto il mese di dicembre. Coloro che lo desiderano possono partecipare inviando pensieri, opinioni, idee, immagini, poesie, racconti di vita e storie sul tema della violenza (sia fisica che psicologica) nei confronti delle donne. Gli elaborati saranno poi raccolti in un libro che verrà pubblicato e distribuito gratuitamente. Il progetto ha il patrocinio del Comune di Nuoro, della Uil Mobbing Stalking e dell’Ats Sardegna. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere una mail all’indirizzo vivereacolorisardegna@gmail.com oppure telefonare al numero 327-0342487.

Ti invitiamo a seguirci e a condividere

Altri articoli...

Le forme e gli strumenti di partenariato pubblico-privato nella Riforma del Terzo settore “La Co-progettazione”.Le forme e gli strumenti di partenariato pubblico-privato nella Riforma del Terzo settore “La Co-progettazione”.

Martedì 15 marzo 2022 – ore 10:00 – 12:00 fai click sul seguente link per avere maggiori informazioni e poter accedere alla webinar.https://www.fondazioneifel.it/catalogo-eventi/event/100-riforma-e-innovazione-enti-locali/3082-le-forme-e-gli-strumenti-di-partenariato-pubblico-privato-nella-riforma-del-terzo-settore-la-co-progettazione?idU=1&utm_source=newsletter_1460&utm_medium=email&utm_campaign=invito-al-webinar-le-forme-e-gli-strumenti-di-partenariato-pubblico-privato-nella-riforma-del-terzo-settore-la-co-progettazione-martedi-15-marzo-2022-ore-10-00 Ti invitiamo a seguirci e a condividere