Emergenza Ucraina: punto di raccolta a Quartu Sant’Elena

Emergenza Ucraina: punto di raccolta a Quartu Sant’Elena post thumbnail image

Un punto di raccolta di beni di prima necessità per sostenere la popolazione ucraina è stato attivato a Quartu Sant’Elena dall’associazione ARCOIRIS ODV, in collegamento della raccolta organizzata dalla Associazione OCI (Organizzazione Cittadini Immigrati), Chiesa Cattolica Santa Sofia (Roma), Ambasciata Ucraina di Roma – Croce Rossa e Caritas in Ucraina. Il fabbisogno prioritario è limitato a medicinali e cibo non deperibile (non in confezioni di vetro). No abbigliamento. I beni potranno essere consegnati presso la sede di ARCOIRIS ODV in via Genova 38/A dal lunedì alvenerdì orario 9-13 e 16-18.
Emergenza-Ucraina-punto-di-raccolta-a-Quartu.pdf [il documento in formato.pdf]
https://www.arcoirisodv.org
*** Elenco dei beni necessari ***

Ti invitiamo a seguirci e a condividere

Altri articoli...

La Campagna “Clean Cities” di Legambiente fa tappa a Cagliari e presenta lo Stress Test Mobilità.La Campagna “Clean Cities” di Legambiente fa tappa a Cagliari e presenta lo Stress Test Mobilità.

“Cagliari presenta ancora una mobilità incentrata sulle automobili. Il cambiamento climatico, gli effetti dell’inquinamento e del traffico sulla salute e sulla sicurezza delle strade richiedono una accelerazione verso una mobilità a zero emissioni entro il 2030 – dichiara Annalisa Colombu,