A casa di Lù, così le donne a Iglesias condividono sogni, gioie e paure

A casa di Lù, così le donne a Iglesias condividono sogni, gioie e paure post thumbnail image

Si chiama Consultiamoci ed è una Organizzazione di volontariato che ha sede a Iglesias. Ha appena avviato una iniziativa denominata “A casa di Lù”. Si tratta di uno spazio rivolto alle donne (ma non solo) che desiderano condividere esperienze, idee, gioie e paure: donne in gravidanza e mamme che allattano, per esempio, ma anche coppie di genitori, nonni e tutta la rete che affianca la nuova famiglia. “Lù” è l’ostetrica Luisella Colombano che, dopo una lunga esperienza ospedaliera e al Consultorio familiare di Iglesias, ha deciso di mettere a disposizione di tante donne le sue competenze professionali che hanno aiutato migliaia di mamme.
.

.
“A casa di Lù” offre il supporto di volontari qualificati: ginecologo, psicologa, ostetrica, mamme alla pari. Ogni lunedì, dalle 16 alle 19 all’Oratorio Papa Francesco della parrocchia San Pio X (corso Colombo, località Serra Perdosa – Iglesias), sono in programma incontri su varie tematiche, coordinati dal dottor Gianfranco Altobelli e dalla stessa Colombano: Mamme in attesa, Sos allattamento, Genitorialità, Il neonato: sonno, cibo, stanchezza e solitudine della mamma.
.
Per ulteriori informazioni, è possibile inviare una mail all’indirizzo consultiamoci@gmail.com oppure telefonare ai seguenti numeri: 349-0579467 e 368-3041211.

Ti invitiamo a seguirci e a condividere

Altri articoli...

Gli affidamenti in favore degli enti del Terzo settore – Un confronto tra gli indirizzi ministeriali e le linee guida ANAC.Gli affidamenti in favore degli enti del Terzo settore – Un confronto tra gli indirizzi ministeriali e le linee guida ANAC.

Un articolo pubblicato da Eugenio Fidelbo su Labsus.org che affronta il tema della co-programmazione e co-progettazione: https://www.labsus.org/2022/03/gli-affidamenti-in-favore-degli-enti-del-terzo-settore/ Ti invitiamo a seguirci e a condividere